[HackLabCZ] Riunione 6 marzo 2010 Aggiornamento

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 6 Mar 2010 15:04:41 CET

Salve hackari,
Scrivo questa mail di aggiornamento in visione della probabile riunione di
oggi!Dico probabile semplicemente perchè oggi è sabato e quindi per molti di
noi un possibile giorno d incontro.

In primis vorrei ricordare a tutti voi che quasi tre settimane fà è stato
aperto un topic in cui si annuciò che giorno 8 Marzo ca verrà resettatà la
lista degli iscritti per tutti quelli che non risponderanno al topic. Tre
settimane sembravano tante eppure eccole quasi finire, quindi per chi non l
avesse già fatto si sbrighi o comunque quando vorrà potra ri-effettuare l
iscrizione in un secondo momento nel solito modo di sempre!

Nel caso in cui vogliamo trovarci, io direi per il pomeriggio, ma siccome
non ho molto tempo libero (almeno oggi ), io propongo un giro in macchina da
qualche parte, per aggiornarci e parlare insieme di come organizzarci per il
futuro e per stilare un calendario d impegni che vorremo rispettare nel
corso dell anno.

Sede: Stiamo ancora cercando una sede per noi, io sto continuando a vedere
in giro, però eravamo rimasti che avremmo dovuto fare un pò di spam, ed un
pò di annunci in giro per la rete internet e non  :-)

Attendo risposte per chiunque voglia vedersi, ci organizziamo e vi passo a
prendere volendo. . . Ciao a presto

--