[HackLabCZ] Riunione 6 marzo 2010 Aggiornamento

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 6 Mar 2010 15:24:05 CET

Io stasera non posso. . .per le 21.30 devo essere a lido. Possiamo fare
prima e poi me ne scendo per quell ora.
O cmq come ho detto ci facciamo un giro in mavcchina e vi passo a prendere
tutti uno per un e poi parliamo??? che ne dici??'