[HackLabCZ] Riunione 6 marzo 2010 Aggiornamento

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 6 Mar 2010 16:42:39 CET

Purtroppo allora, non so che dirti!! Anche io sono impegnato con lo studio
ed era un p antiproducente interrompere.

Al massimo io posso esserci fino alle 21.15 e dopo le 11.00 circa (considera
che sono a lido)