[HackLabCZ] Open ECDL

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 18:19:03 CET

Ciao a tutti,

per quanto riguarda la possibilitÓ di svolgere i corsi Open ECDL, ho cercato
un po in rete ma non ho trovato particolari informazioni riguardo al fatto
se sia necessario essere "abilitati" per rilasciare le certificazioni oppure
no. C'Ŕ qualcuno di voi che sa qualcosa in pi¨ a riguardo?

Nel caso in cui dovessimo abilitarci per poter erogare tali corsi, come giÓ
discusso, potremmo decidere anche di organizzarli ugualmente senza
abilitazione e senza rilasciare alcun certificato, ma solo attestati di
partecipazione.

In rete si trovano i programmi "Open" che potremmo replicare col minimo
sforzo..

u_S.