[HackLabCZ] Re: Open ECDL

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 18:20:35 CET

A tal proposito, ieri ho contattato un centro che effettua anche corsi di
certificazione Open ECDL.
Vi inoltro qui di seguito la loro risposta in merito a come divenire ente
certificatore (test center):

Gent.mo Emanuele Perricelli,