[HackLabCZ] Il primo Spammm

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 19:08:28 CET

2010/3/9 Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com>

> ufficiali
> la
> di
> diatriba
>
> Questa storia ha catturato l'interesse di chi già conosce la
> distinzione tra hacker e cracker. Gli altri non ci avranno fatto
> caso...
>

> _J_

Si infatti è proprio per questo che la notizia è circolata ancora di più fra
gli interessati del settore, e questo quelli di catania lo hanno anche
ammesso con molta semplicità, in fondo parliamo in giorni in cui wired si
batte come tanti per il nobel di internet che io a mio avviso ritengo
mooooollto importante. . . .a differenza di tanta gente che non ci capisce
nulla e mette il becco per dire cose che non si possono sentire..Proprio per
questo credo che la polemica aveva preso piede per quelle persone che non
capendo avrebbero capito male .

--