[HackLabCZ] Re: Open ECDL

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 19:08:59 CET

In pratica potremmo rivolgerci ad un istructor (come fu fatto per il
corso Cisco a cs) oppure effettuare corsi a nome nostro (non
ufficialmente openecdl) che ripropongano lo stesso programma del corso
formativo effettuato dagli istructor openecdl.

Secondo m, se vogliamo fare questo genere di corsi conviene la prima
soluzione. Altrimenti io penserei a qualcosa di pi figo...

_J_