[HackLabCZ] Il primo Spammm

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Mer 10 Mar 2010 13:46:28 CET

Ciao ragazzi,
non ho comprato il numero di Marzo di Wired, dopo il numero di Febbraio
ho deciso di risparmiare 4 € al mese. Si possono leggere gli articoli di
maggiore rilievo direttamente dal sito stesso!

Ora sto leggendo "Focus", sembra interessante e costa 50 Eurocent  in
meno ^^

Per quanto riguarda le scuse, immaginavo che le avrebbero rese pubbliche
illustrando i diversi fraintendimenti. Wired si mantiene abbastanza
obiettiva sulle argomentazioni trattate.

Differenza da cracker ed hacker, sono d'accordo con Jmimmo, ma è sempre
un bene che riviste ad alta tiratura come "Wired" offrano informazioni
non alterate e quando occorre, come in questo caso, correre al più
presto ai ripari.

A presto,
Giuseppe