[HackLabCZ] Re: Open ECDL

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Mer 10 Mar 2010 13:53:02 CET

Ciao ragazzi,
ringrazio Emanuele per aver cercato e fornito delucidazioni in merito ai
corsi OECDL. Chi di noi vuol essere rappresentante dei corsi OECDL?
Occorre qualcuno che prenda contatto con qualche Instructor al fine di
prendere la certificazione come "Instructor" e insegnare a sua volta.

Spero di non essere troppo invasimo ma, chiederei direttamente ad
Emanuele se intende percorrere questa strada.

Altrimenti, come dice J, possiamo organizzare qualcosa di diverso.

A presto,
Giuseppe