[HackLabCZ] Re: Open ECDL

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 19:19:43 CET

2010/3/10 Gigismi <gigismir a gmail.com>

> con lui

Grazie ragazzi.
Per il momento ho giÓ provveduto a contattare uno degli istituti scolastici
(il Maresca di Sala) che Ŕ tra quelli abilitati nel tenere questi tipi di
corsi per parlare direttamente col responsabile su come procedere per questa
cosa.

Se qualcuno sarÓ disponibile, potrÓ accompagnarmi quando incontrer˛ il prof.

Saluti,
u_S.