[HackLabCZ] Trashware by gigismi

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 17:19:54 CET

Ottimo J ho bisogno di almeno un altra persona. . . .
Chiaramente questi pc se funzionanti possiamo usarli prima per scopi
associativi e poi per altro.
in modo da dividere lo spazio, io ne ho soltanto a catanzaro lido.  Chiamo
in causa pure Open wireless, vi ricordo che a cosenza ho circa 4 schede
ethernet che riciclai (comprai) apposta per lo scopo . . .