[HackLabCZ] Trashware by gigismi

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 17:23:51 CET

2010/3/11 Gigismi <gigismir a gmail.com>

> Ottimo J ho bisogno di almeno un altra persona. . . .
> Chiaramente questi pc se funzionanti possiamo usarli prima per scopi
> associativi e poi per altro.
> in modo da dividere lo spazio, io ne ho soltanto a catanzaro lido.  Chiamo
> in causa pure Open wireless, vi ricordo che a cosenza ho circa 4 schede
> ethernet che riciclai (comprai) apposta per lo scopo . . .

ottimo.
per quanto mi riguarda perņ non posso essere utile per ospitare pc in questo
momento (ne ho anche io uno che nn utilizzo a casa che per il momento mi
crea solo disturbo, quindi sarebbe impensabile ospitarne altri... sorry).

u_S.