[HackLabCZ] Re: cittadinanza digitale attiva...vida chissu

alberto castagna duca73 a infinito.it
Ven 12 Mar 2010 10:24:24 CET

Il giorno 12/mar/10, alle ore 00:29, Vincenzo Bruno ha scritto:

> La cosa pare fattibile. Iniziate a pensare al progetto che a parte
> burocratica si fa.
> Considerate che servono partner istituzionali, noi abbiamo gia' almeno
> un paio di convenzioni all'Unical e una mezza all'Unicz, piu' qualche
> scuola ;)
>
> Buon lavoro
>

> Vincenzo

Salve a tutti,
sono qui con voi anche io, anche se non scrivo molto spesso in ml.......
Per tornare ai progetti che l'hacklab sta organizzando avrei una
proposta.
Organizziamo un  corso  per impiegati, dipendenti, medici, e chiunque
voglia partecipare.
Argomento del corso "L'Open source nella piccola media impresa e nella
pubblica amministrazione" .
Naturalmente il corso verterÓ su software che andranno dalla gestione
del sistema (sia linux che mac e win) e sui diversi
applicativi nei vari campi (biomedicale,amministrazione, gis, ecc.).
Tuttavia anche un corso sull'ethical hacking e una buona proposta ma Ŕ
troppo scontato per diversi temi.