[HackLabCZ] (senza oggetto)

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 11:00:25 CET

Ciao duca, giÓ da tempo si discute della possibilita' di organizzare
dei corsi (inerenti argomenti ancora da stabilire) ed indirizzati
possibilmente a chiunque ne sia interessato. Naturalmente sono ben
accetti i contributi di ogni genere anche su problematiche giÓ
affrontate. Se vieni a riunione possiamo discuterne in modo piu'
approfondito. In genere ci riuniamo il Sabato o il Venerdi' sera
dandone la comunicazione via mailing list.

Saluti
_J_