R: Re: [HackLabCZ] Trashware by gigismi

domenicop22 a tiscali.it domenicop22 a tiscali.it
Ven 12 Mar 2010 12:04:50 CET

Ciao ho già un PC pronto per essere utilizzato,
ne posso prendere un
altro.
Proverò a contattare il prof di Vibo per vedere se ha qualcuno a
cui destinarli.
Ciao
Domenico

----Messaggio originale----
Da:
emanuele.perricelli a gmail.com
Data: 11/03/2010 17.23
A: "HackLab
Catanzaro"<hacklabcz a lists.hacklabcz.com>
Ogg: Re: [HackLabCZ]
Trashware by gigismi

2010/3/11 Gigismi <gigismir a gmail.com>

> Ottimo
J ho bisogno di almeno un altra persona. . . .
> Chiaramente questi pc
se funzionanti possiamo usarli prima per scopi
> associativi e poi per
altro.
> in modo da dividere lo spazio, io ne ho soltanto a catanzaro
lido.  Chiamo
> in causa pure Open wireless, vi ricordo che a cosenza
ho circa 4 schede
> ethernet che riciclai (comprai) apposta per lo
scopo . . .

ottimo.
per quanto mi riguarda però non posso essere
utile per ospitare pc in questo
momento (ne ho anche io uno che nn
utilizzo a casa che per il momento mi
crea solo disturbo, quindi
sarebbe impensabile ospitarne altri... sorry).

u_S.