[HackLabCZ] Fwd: cittadinanza digitale attiva...vida chissu

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Ven 12 Mar 2010 17:28:29 CET

Ciao gigi,
grazie per questa interessante proposta,
era da diverso tempo che mi frullava in testa la possibilitÓ di realizzare
qualcosa che potesse trovare un'utilitÓ sociale di tutto rispetto. In tal
caso: "Cittadinanza Digitale Attiva" farebbe al caso nostro, direi di
proporci come Associazione, le idee ci sono tutte e magari in una
opportuna sede potremo chiacchierare un po' al fine di fare un buon brain
storming al fine di migliorare realmente questa benedetta societÓ :D

"Qualche" idea in testa giÓ ce l'ho, quindi non partiremmo da zero...

Gigi adoperati come portavoce HackLab, riempi il foglio Excel e invia
tutti i nostri nominativi.

A presto,
Giuseppe