[HackLabCZ] Comune di Catanzaro e Associazioni Culturali

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Dom 14 Mar 2010 11:24:25 CET

Ciao Giuseppe.
Domani proverò a chiamare la segreteria per chiedere spiegazioni.
Appena potrò tornare a Catanzaro, non escludo la possibilità di poter
contattare direttamente l'assessore alla cultura. Cercherò di pormi in
modo diplomatico, se vedo che si tergiversa lascio perdere. Ad ogni
modo non mi aspetto favori e neppure ne voglio.

Saluti
_J_