[HackLabCZ] Proposta cittadinanza digitale

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 16:51:03 CET

Salve ragazzi leggendo quel bando ho informato anche cosenza (come avrete
notato). Io oggi prendo le carte le compilo e ve le mostro via e-mail. Da
notare che vanno spedite con una mail certificata. Io non la ho ma s è il
caso la compro da qualche parte (esempio aruba 5 euri) tanto mi può sempre
servire. Mi chiedevo se voi conoscete qualcun altro che mi dà una casella
mail certificata meglio di aruba (che usa per lo più server windows),
possibilmente anche a meno soldi. Che mi consigliate??

--