[HackLabCZ] Proposta cittadinanza digitale

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 18:09:43 CET

Il giorno 15 marzo 2010 17.07, Giuseppe Leone <joseph a masterdrive.it> ha
scritto:

> Ciao gigi,
> la burocrazia non si smentisce mai. Quale email è più certificata di una
> crittata in chiave pubblica e firmata con chiave privata?
> Mi vien da ridere a leggere queste cose, credimi.

Ehh intanto un decreto ministeriale dice devono fare le cose con la posta
certificata, Mi sono già innervosito all idea.

Cmq di tutte le parole che ho letto ti trascivo quelle che riuguardano
questo punto. In sintesi dice che bisogna produrre tre file di cui due in
pdf ed un foglio elettronico da compilare secondo le loro direttive (dice di
fare più schede ed in ogniuna scrivere delle cose), infine il tutto spedito
in allegati che devono avere un nome predefinito (Es allegato1_HLCZ,
allegato2_HLCZ...etc)

> C'è qualche modo, oltre che per email (certificata) di consegnare la lista?

Non è stato specificato nessun altro modo, anche perchè è scritto che questo
foglio è solo la presentazione all iscrizione effettiva che riguarderà un
altro bando..

> Potremmo pensare di inviare per posta (fisica) il foglio elettronico
> (Excel(proprietario)) stampato.
>
> mando una mail agli interessati, e vi posto la risposta.

Io intanto produco i file e se tutto va bene per stasera li analizziamo :-)