[HackLabCZ] Comune di Catanzaro e Associazioni Culturali

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 14:25:30 CET

Caro, J speriamo bene, anche se ultimamente mi sembra tutto un elezionismo.
. .

2010/3/14 Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com>

> Ciao Giuseppe.
> Domani proverò a chiamare la segreteria per chiedere spiegazioni.
> Appena potrò tornare a Catanzaro, non escludo la possibilità di poter
> contattare direttamente l'assessore alla cultura. Cercherò di pormi in
> modo diplomatico, se vedo che si tergiversa lascio perdere. Ad ogni
> modo non mi aspetto favori e neppure ne voglio.
>

> Saluti
> _J_

> che

se leggevi alla fine ti diceva che quella lista è stata redatta dall
associazione pro loco cz e non dal comune di catanzaro, forse questo fa
capire che è solo qualcosa d indicativo. Io mi aspetto che molte di quellle
associazioni siano pure morte :-)