[HackLabCZ] Re: Gentile webmaster

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 11:51:05 CET

Salve ragazzi, vi giro l ultuma mail che ho mandato al webmastru del sito di
iibuncz, dove dice che sabato ci sarÓ anche lui. . . . .Aggiornatemi con
oliviero che cio troviamo con  tutti :-) Leggete anche la mia mail a
francesco per capire cosa gli ho detto e per smentirmi in caso. buona
giornata :-)

Come mi ha suggerito J possiamo sentire cannataro non appena passa questo
sabato, oppure pensavo ancora dato che sono passate 2 sett di mandargli una
mail di AGGIORNAMENTO.

--