[HackLabCZ] Incontro Sabato 20 a Catanzaro

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 18 Mar 2010 11:51:23 CET

Fottiti, bastard#
Infatti i progetti diabolici hai visyo come vanno a finire. N uno n
laltro. Ma poi davvero solo un momento di tutta la settimana ho impegnato e
tu me lo butti gi.

Cmq mi fai venire in mente le parole di uno di noi che un gg mi disse: la
tua presenza oggi  una dimostrazione di quanto sei assente . . .

2010/3/18 Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com>

> Ma vaffanculo! Il sacrificio lo devi fare tutti i giorni in cui ci
> riuniamo. Agli altri amici puoi dire che ci si vede "un po' prima" OR
> "un po' dopo"... :-)
>
> A loro dico che ci ved , solo Math.abs( il sabato sera).
:-) ha ha

> _J_