[HackLabCZ] Incontro Sabato 20 a Catanzaro

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 18 Mar 2010 13:17:43 CET

Ho contattato il webMaster di iibuncz Francesco De Giorgio, per ricordargli
e per aggiornarlo riguardo a luogo ed ora del nostro incontro prossimo
avvenire. Semplicemente ci eravamo lasciati che avrei mandato questa mail.

Per quanto riguarda l altra persona, ho sentito J per chat, e mi ha detto
che stavolta  stato lento a rispondere (ancora non ha risposto). Aspetto
comunque aggiornamenti.

Ci sentiamo stasera per e-mail. . .buona giornata a tutti

--