[HackLabCZ] Progetto Osservatorio per l educazione informatica

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Gio 18 Mar 2010 18:02:51 CET

Ciao Gigi,
l'iniziativa che proponi si riassume in una "campagna di informazione"
col fine di sensibilizzare la gente sugli argomenti tecnologici e sui
vari problemi riguardanti privacy, licenze d'uso, restrizioni e così via.

Tutto ciò che le nostre attività fanno, anche se non direttamente, è
proprio ciò che hai proposto. Magari non in modo molto marcato!

Non appena avvieremo per ben benino il calendario delle attività
all'UniCZ potremmo pensare di creare un progetto in parallelo,
incrementando di volta in volta (da evento ad evento) il materiale
digitale/cartaceo per la propaganda riguardo i vari aspetti da te menzionati

A presto,
Giuseppe