[HackLabCZ] Progetto Osservatorio per l educazione informatica

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Gio 18 Mar 2010 19:32:07 CET

Esatto caro J,
proprio quello che volevo dire nella mia prima risposta!
Sabato ne potremmo discutere, magari si potrebbe proprio avviare un wiki
online in modo tale da consentire uno sviluppo collaborativo ad
incremento ^^

A presto,
Giuseppe