[HackLabCZ] Incontro Sabato 20 a Catanzaro

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 13:30:10 CET

Salve ragazzi, io sono a cosenza, per cui non potro stare molto su internet,
voorei dirvi innanzitutto che apprezzo tantissimo i vostri commenti e
chiarificazioni sull altro topic che ho aperto ed appena posso (sabato vi
rispondero). TNKs!!
Scrivo velocemente solo per dirvi che ho sentito il web master di iibuncz e
mi ha detto che con AGI ha confidenza, lui sabato  disponibile ma non di
sera dato che deve venire da girifalco. E che poi ha completa disponibilit
per quanto riguarda il sito, quindi ci abiliterebbe ad admin di una sezione
che ci gestiremo completamente noi, quindi non  assoulutamente necessario
che ci vediamo per il momento.... Che figata.

Quindi alla luce di ci secondo me possiamo continuare a lasciare l
appuntamento a sabato sera questura ore 22:00, incontriamo Oliviero ed
andiamo avanti con il progetto!! Aggiornateci quindi anche con il tizio (

A presto gigismi

ps per passiggi macchiana chiamatemi sono disponibile ad organizzarmi
pps ci sentiamo stasera

--