[HackLabCZ] resoconto Sabato 20

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 08:20:56 CET

2010/3/21 Emanuele Perricelli <emanuele.perricelli a gmail.com>

> [...]
> i dettagli stessi del calendario.
>

> # Educazione Informatica:
> partendo dall'idea di GigiSmith, si è pensato di creare un wiki in cui
> inserire, di volta in volta, tutto il materiale che viene divulgato nelle
> varie manifestazioni.
> Tale materiale sarà quindi riorganizzato su "diversi livelli di
> apprendimento/difficoltà", al fine di rendere più semplice l'accesso a tutte
> le informazioni in esso reperibili.
> L'idea è, quindi, quella di creare una vera e propria "educazione
> informatica" per tutti, molto curata e dettagliata.

Buongiorno a tutti cari hackari,
Innanzitutto al di là dei punti chiave di ieri sera, vorrei aggiornarvi sui
due punti di cui mi sono preso carico:

Prima di tutto ho appena controllato la disponibilità per il dominio che
abbiamo scelto ieri sera ed è tutto ok, per quanto riguarda la redirezione
però dal suo pannello di controllo funziona se si scrive :
http://www.google.it ma non funziona invece se si scrive
http://209.85.229.104 . Credo che cmq si può sempre mettere uno script in
index. In ogni caso per quanto ne so io non cambia nulla quindi posso
tranquillamente andare alla fase successiva ed acquistarlo :-) Vado?? Io
vedro di procedere aspetto però di essere smentito :-) se ritenete
necessario

La riunione di ieri è stata molto proficua, e per l idea che mi sono fatto
già a fine mese riusciremo ad essere operativi :-) Buona domenica.

> # Corsi OpenECDL:
> purtroppo ancora nessuna novità in tal senso.
> I centri presenti sul territorio e contattati da "memedesimo", non hanno
> ancora dato alcun segno di vita.
> Sarete informati non appena ci saranno novità in tal senso.
>

> buona domenica,
> under_Score.