[HackLabCZ] resoconto Sabato 20

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Dom 21 Mar 2010 11:45:27 CET

Ciao Gigi,
lo script in index che fa la redirezione non risolve granchč, anzi
peggiora di molto l'indicizzazione dei contenuti nei motori di ricerca
ed č anche antipatico per chi naviga.
A questo punto, posso occuparmene io. Registrazione dominio e spazio
web. Se il nome č rimasto invariato e siamo tutti d'accordo, nei
prossimi giorni provvedo a registrare tutto.

A presto,
Giuseppe