[HackLabCZ] resoconto Sabato 20

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 12:16:59 CET

Il giorno 21 marzo 2010 11.45, Giuseppe Leone <joseph a masterdrive.it> ha
scritto:

> Ciao Gigi,
> lo script in index che fa la redirezione non risolve granchè, anzi peggiora
> di molto l'indicizzazione dei contenuti nei motori di ricerca ed è anche
> antipatico per chi naviga.
> A questo punto, posso occuparmene io. Registrazione dominio e spazio web.
> Se il nome è rimasto invariato e siamo tutti d'accordo, nei prossimi giorni
> provvedo a registrare tutto.

Uhm interessante anche perchè ho mandato l ordine poco fa. Quindi è
andata!!! Ci sentiamo e ce la vediamo noi due.

Intanto ci tengo a precisare che più avanti in giornata posterò qui in ML
due documenti che sto scrivendo: uno da mettere in questa home page del sito
e l altro su wikipedia. Capirete meglio quando posterò le cose :-)

> A presto,
> Giuseppe