[HackLabCZ] Progetto Osservatorio per l educazione informatica

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Dom 21 Mar 2010 17:07:20 CET

Gigismi ha scritto:
> SAlve a tutti hackari,
> Oggi è stata proprio una bella giornata soleggiata e calma. Io mi sono
> fatto un giro e ne meritava proprio. Cmq Ieri c'è stata la riunione ed
> Emaneide ha più o meno aggiornato tutti, io voglio parlavi di quello
> per cui stamattina vi ho rotto il case...
> Ecco per quanto riguarda Il progetto Educazione Informatica :
> Il file da mettere in Home Page
> Il file contenente la definizione che ho scritto su wikipedia
> (http://it.wikipedia.org/wiki/Educazione_informatica)
Si, ma prima dell'Educazione Informatica ripartiamo dall'educazione
all'Italiano!!! ;)

Come fai, in una agina con circa 200 parole, a fare 100 errori di
ortografia!??
Su Wikipedia e' meglio non fare di queste figuracce .....
Ho corretto un po' di roba velocemente, ma il testo nel complesso va
scritto meglio.

Cmq .... ottima iniziativa! ;)

> Il logo che ho fatto per l occasione. . .
> Chiaramente tutto è postato allo scopo  che voi lo mettiate
> profondamente in discussione e ne produciamo il prima possibile una
> versione accettata da tutti (volendo possiamo usare un google docs o
> modificate il file e lo ripostate aggiungendo un numero crescente).
> Tranne il file riguardante wikipedia (andate a modificare direttamente
> quello).
Ho capito. Allora era meglio non mettere ancora il testo su Wikipedia,
ma creare la voce vuota e scriverlo nella relativa discussione.
Orami il testo e' online e conviene lasciarlo.
Sistemiamolo al piu' presto

> Da notare che sul logo per wikipedia non ho scritto il sito internet
> del progetto però non so come caricarlo su wikipedia. .
http://commons.wikimedia.org/wiki/Commons:Upload

Vincenzo