[HackLabCZ] Progetto Osservatorio per l educazione informatica

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 17:22:26 CET

Il giorno 21 marzo 2010 17.07, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> Si, ma prima dell'Educazione Informatica ripartiamo dall'educazione
> all'Italiano!!! ;)
>
> Come fai, in una agina con circa 200 parole, a fare 100 errori di
> ortografia!??
> Su Wikipedia e' meglio non fare di queste figuracce .....
> Ho corretto un po' di roba velocemente, ma il testo nel complesso va
> scritto meglio.

Ehm, ero concentrato sullo scrivere qualche concetto, ma piano piano lo
riguardo grazie

> Cmq .... ottima iniziativa! ;)

> Ho capito. Allora era meglio non mettere ancora il testo su Wikipedia,
> ma creare la voce vuota e scriverlo nella relativa discussione.
> Orami il testo e' online e conviene lasciarlo.
> Sistemiamolo al piu' presto

> http://commons.wikimedia.org/wiki/Commons:Upload

grazie ora eco e non ho tempo di fare un nuovo account, poi lo riguardo

> Vincenzo