[HackLabCZ] Progetto Osservatorio per l educazione informatica

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 18:44:40 CET

Il 21 marzo 2010 18.21, Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com> ha scritto:

> Devi caricarla sui server di Wikipedia.

> Vai alla voce Carica su Commons del menu' strumenti a sinistra della pagina.
Per vedere se Ŕ stata caricata vai su commons.wikimedia.org ed
effettua una ricerca.

Per inserire una immagine nel documento occorre utilizzare una
sintassi che Ŕ spiegata qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Markup_immagini

_J_