[HackLabCZ] Progetto Osservatorio per l educazione informatica

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 21:32:51 CET

Il giorno 21 marzo 2010 21.27, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> Quando e' il tuo compleanno?
>
> 23 giugno, anche se la controdomanda e scontata, ma va b..

> Vincenzo
>
> Sentite ragazzi concludo le e-mail domenicali dicendovi che wikipedia ha
gi messo in dubbio la nuova voce che oggi ho aggiunto, le motivazioni le ho
ben capite perch stavolta prima di scrivere qualcosa mi sono documentato
bene. In ogni caso cerco di aprire una discussione (se si f cos) o
comunque il modo per attestare le mie motivazioni..

--