[HackLabCZ] Da oggi in vigore la nuova tassa SIAE

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 14:06:12 CET

Ricordate la tassa SIAE <http://www.techonlino.com/?p=769> (vedi link) ?
Ebbene “grazie” al Decreto Bondi questa tassa oggi entra in vigore, portando
con se alcuni aumenti che si vedono già adesso.

Uno dei primi store ad adeguarsi è stato quello Apple. Alcuni iPod sono
aumentati fino a 18€ e gli iMac, fortunatamente, solo di 3€.

Presto tutti gli store si adegueranno, come se i prezzi in Italia non
fossero già tra i più cari di Europa, mancava solo questa.
http://www.ilbloggatore.com/2010/03/24/da-oggi-in-vigore-la-nuova-tassa-siae/

E' forse questa l ultima occasione per comprare un unità di massa da 1000GB
(28.98 oltre i 250 GB) ancora non tassata ????Eh??L ultima occasione per
fare un filmino di richard stallman senza pagare i diritti di autore a vasco
rossi??Eh))

Brutti basta.

ps vinsan, ma il video di stallman??? Io lo vorrei vedere dato che ho avuto
a che fare per tutto il tempo!!!! e poi ho un video della fotocamera di
quando non stavamo registrando che devo integrare al video!!!!
--