[HackLabCZ] HacklabCZ ed UniversitÓ della Magna gaecia

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 19:51:35 CET

Salve a tutti,

Ho l onone, il piacere ed il riserbo di dire a tutti che *Venerdý 9 Aprile
ore 17:00* all universitÓ di Catanzaro Magna graecia, polo germaneto, l
hacklab di catanzaro sarÓ presente come la prima di tante volte per
Promuovere il DFD http://documentfreedom.org., la prima di una serie d
iniziative che intraprenderemo. . . .

Abbiamo di fatto incontrato pomeriggio io ed emaneide Oliviero con il quale
abbiamo concordato che se il da farsi c'Ŕ ed i prestesti pure possiamo
cominciare subito (per˛ abbiamo detto dopo le elezioni e dopo pasqua).
Abbiamo optato per il primo venerdý utile, quindi Ŕ caduto il nove.
Continuiamo parlando a fine settimana con cannataro a cosenza e per la
prossima settimana  vediamo di organizzarci un minimo. Tanto Ho giÓ spiegato
che il pi¨ dei discorsi sarÓ inutile in quanto primo giorno serve sopratutto
per prendere un p˛ di confidenza e chiarire tutti insieme le idee. Tutto l
Hacklab Ŕ invitato, tutti gli amici degli amici e parenti deglia amici. L
unica cosa che ritengo urgentŔ Ŕ una locandina ed un logo da cominciare a
smerciare in giro,per il resto  ci pensiamo pi¨ avanti. Chi ha qualcosa di
pronto???

Ciao gigismi
--