[HackLabCZ] Sono stato alla regione ed è come un girone dantesco

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 20:04:04 CET

Cari amici hackari, sono stato alla regione (stamattina verso le 11, è
dietro casa mia) come si evence dall oggetto e devo dire che............ ci
sono le elezioni.
Si avete capito bene in tempo di elezioni tutti hanno paura di perdere il
posto e quindi ti danno retta anche se hanno un imegno urgente. Ho avuto
modo di scambiare due paroline con la referente del progetto la quale
Innocenza bruno mi detto qualcosa in più e mi ha dato i suoi contatti
personali. . . Poi ne parliamo di persona..

In sostanza però ha detto che il progetto và considerato nel momento i8n cui
si coinvolge un ente pubblico sul quale e col quale poi effettuare un
progetto finanziato dalla regione!!!

A tal proposito, che ente e che progetto??? Io sono un pò incerto specie per
il fatto che cmq ci dovrò ritornare a parlare, mi ha dato un appuntamento
simbolico (nel senso di non preciso) dopo la pasqua ed in particolare dopo
il 9 Aprile..Per allora avremo modo di ri-parlarne :-) Io cmq cercherò di
sciogliere la matassa :-)

Per tutti: Avete letto la mail che ho mandato a cannataro???

Per me: Vaffanculo

So che siamo un pò impeganti ultimamente quindi lascio tutti con quei pochi
passi che ci eravamo lasciati di fare :-)

--