[HackLabCZ] Update Cannataro

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 13:15:37 CET

Salve ragazzi,  ho parlato con il Prof Cannataro del buon avvio di
collaborazione con le associazioni universitarie che ci aveva
indicato.

Lui ha intenzione di fare da intermediario tra l'hacklabcz e la
persona preposta a proporre le attivita' universitarie.

Allora serve che gli diamo la bozza del nostro programma ma prima va
arricchita con una presentazione dell'hacklabcz e con la definizione
del primo evento (Document Freedom Day) che faremo subito dopo Pasqua.

Il Prof mi ha inoltre detto che le nostre attivita' avrebbero luogo
nella sede del University Club.

_J_