[HackLabCZ] Re: Update Cannataro

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 13:29:57 CET

I tempi stringono. La bozza va presentata il prima possibile. Quindi
siccome e' un lavoro abbastanza semplice penso che gliela possiamo far
trovare pronta il lunedi' spedendogliela via email o meglio ancora
portargliela su carta. Se non ricordo male il lunedi' e' al magna
graecia.

Io questo fine settimana non ci sono pero' possiamo lavorarci tutti
tramite google docs oltre naturalmente a chi puo' partecipare alla
riunione che suggerisco di fare questo fine settimana.

Saluti
_J_