[HackLabCZ] Re: Update Cannataro

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 20:30:39 CET

2010/3/26 Gigismi <gigismir a gmail.com>:
> Cmq per la mail precedente mi sento in colpa, e credo che il motivo di
> questa incomprensione di aula sia stato io che non ho specificato bene
> quello ch ci siamo detti con oliverio, nella mail di aggiornamento!!
>
> Chiedo umilmente scusa _J_!!!!

Non devi chiedermi scusa di niente.

Venendo al nocciolo, non penso che Cannataro sia sfavorevole acche'
l'hacklab usufruisca delle aule universitarie quando queste sono
disponibili. Tuttavia credo che sia meglio parlargli di persona.
Lunedi' potreste farlo e magari gli consegnate anche il programma
completo dei punti che ho elencato nella mail precedente.

Saluti
_J_