[HackLabCZ] Re: Update Cannataro

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 10:46:32 CET

Giorno a tutti ragazzi, approfitto di questo topic per dire due cose:

Uno) Ci vediamo oggi????

Due) Io  sarei tentato di spostare l impegno con luniversità di una
settimana perchè s è vero che siamo impegnati allora direi che è il caso di
dilazionare i tempi e fare le cose meglio. Si lo sò che tanto il più si fà l
ultimo giorno nelle ultime ore perchè tanto sono cose dette e ridette mille
mila volte. La mia vuole essere solo una proposta operativa da valutare ora
che siamo in tempo di fare tutto perchè in tempo e credo che con la cravatta
ci si presenti meglio (con un bel discorso per esempio ). Cmq se valutiamo
il punto uno, ci confrontiamo insieme e magari non ce n è bisogno

--