[HackLabCZ] Re: Update Cannataro

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 18:11:51 CET

Dovremmo "sperare" che ci venga assegnata un'aula prima di esserci
fatti conoscere? Mi sembra un modo di procedere poco ortodosso.

Supponendo che la risposta dell'hacklab alla mia domanda sia no, vi
illustro le mie considerazioni:

La nostra prima attivita' dovrebbe concretizzarsi giorno 9.
Venerdi' prossimo e' gia' giorno 2. Le vacanze pasquali, se non erro,
iniziano giorno 1 e terminano giorno 6.

Se ce la tiriamo troppo rischiamo di dover presentare il programma
giorno 7 cioe' a 2 giorni dalla nostra prima attivita', il che
significa che si ridurrebbe la probabilita' di trovare aula e risorse
varie a nostra disposizione.

In questo caso l'efficienza mi sembra un parametro non trascurabile e
quindi suggerisco di fare tutto online e/o dal vivo prima di Pasqua.

Aprite un google doc ed iniziate a scrivere (su www.hacklabcz.com c'e'
gia' l'intro che spiega cos'e' hacklabcz mentre riguardo la dfd c'e'
del materiale sparso per il web) poi io mi colleghero' e apportero'
delle modifiche. [Scusate se non lo faccio io personalmente, in questo
momento sono impegnatissimo al punto che forse era meglio se non
scrivevo questa email che mi ha rubato tempo prezioso.]

Poi entro martedi' qualcuno consegnerebbe il materiale a Cannataro.

Saluti
_J_