[HackLabCZ] Trashware by gigismi

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 18:28:58 CEST

Scusate ho premuto invio per caso, dicevo
Ah ha ha, mi fa piacere la tua risposta che è avvenuta nonostante il tempo
passato. Proprio la settimana scorsa ho sentito i proprietari di quei pc
obsoleti (ma completi e funzionanti) gli ho detto che non so dv metterli al
momento e che sarei andato a prendermeli per buttarli. Io pensavo a
verdebinario ad esempio. Ma è una fatica che non ne vale. portarli fino a
cosenza vecchia pc con i monitor. Intanto se non possiamo dargli un utilizzo
al momento è inutile. Io riesco ancora per un pò a farglieli tenere a loro.
. . . magari alla prossima vediamo. A questo punto stavo pensando di
lasciare stare e quando avremo bisogno di un pc vedremo cosa fare. In ogni
caso mi prenderò i pezzi più importanti come HD ram etc etc

--