[HackLabCZ] Trashware by gigismi

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 19:34:43 CEST

2010/3/29 Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com>

> Fai quello che ritieni opportuno calcolando che mercoledi' sera sono a
> CZ ed un paio di pc riuscirei a tenerli.
>

> A proposito di questa cosa, io non so se sono a catanzaro ma cmq durante la
settimana non sono a disposizione come invece avevo detto. Per me rimangono
mattina e pomeriggio di sabato e forse anche il venerdì ma vi devo
aggiornare!!!

Argomento pc, lo metto da parte fino a dopo pasqua e lo riprendo.

Per quanto riguarda il resto univCZ anche volevo dire altre cose, poi
scriverò in lista. Ci aggiorniamo :-)

ps trovo intanto proficui organizzare sin da ora il da fare per giorno 9. Un
oraganizzazione del da farsi a riunione, in pratica un How To, per
velocizzare le cose?? Kn dite?? Ciao ancora ed andate tutti a quel paese
(cosenza intendo ovviamente)